venerdì 10 febbraio 2017

A Collezionando noi ci siamo!


Manca poco più di una settimana alla seconda edizione di Collezionando, la manifestazione organizzata da Lucca Comics & Games e dall'Anafi dedicata, come recita il sottotitolo, ai fumetti e alle altre avventure di carta. Niente cosplay quindi ma un grande evento dove ritrovare sui banchi delle espositori tutto quello che abbiamo perso e tutte le più recenti novità.

Ma soprattutto dove incontrare autori italiani e internazionali, dove godersi le tante mostre a partire da quella che celebra i 50 anni della Storia del West, dove entrare in contatto con tante associazioni dedicate ai più grandi personaggi, dove assistere a una delle presentazioni o conferenze in programma nella sala incontri nei due giorni della manifestazione.
Per gli appassionati di bédé si tratta un'occasione imperdibile per incontrare i principali editori che in questi hanno hanno presentato gran parte della migliore produzione franco-belga nel nostro paese, ReNoir Comics/Nona Arte, l'Editoriale Cosmo e, evento più unico che raro, l'Editoriale Aurea.
Per saperne di più basta andare nel sito di Collezionando. Per arrivarci qui trovate le indicazioni da mezza Italia.


Nessun commento: